MONNALISA TOUCH

Riconciliati con la tua femminilità

favicon francesca frizzi ginecologa

TRATTAMENTO LASER

Monnalisa Touch™

Siamo il Centro di riferimento Monnalisa Touch sul Lago di Garda per il ringiovanimento vaginale e i disturbi legati alla menopausa. E’ un trattamento laser indolore e mininvasivo approvato da AOGOI.

SECCHEZZA – CISTITI RICORRENTI – RAPPORTI DOLOROSI – PERDITE MALEODORANTI –INCONTINENZA URINARIA LIEVE – LICHEN SCLERO ATROFICO

La prima tecnica naturale senza utilizzo di prodotti chimici per i disturbi della sfera genitale.

Da oggi è possibile: senza dolore, senza effetti collaterali, in pochi minuti.
Monnalisa Touch™ (tecnologia esclusiva DEKA leader mondiale in campo di laser) è un trattamento indolore e mininvasivo sicuro ed efficace di ringiovanimento vaginale funzionale.

Agendo delicatamente sui tessuti della mucosa vaginale, il laser stimola la produzione di collagene di tipo I, ripristinando il corretto equilibrio della mucosa che diventa più turgida ed idratata: la vagina torna ad essere un organo responsivo agli stimoli attraverso una lubrificazione spontanea come nell’età fertile senza l’utilizzo giornaliero di prodotti locali.

La collaborazione tra DEKA e AOGOI ha approvato la procedura Monnalisa Touch™ riconoscendo le caratteristiche uniche di questo laser e sostiene la sua efficacia che “è universalmente comprovata da ottimi risultati terapeutici statisticamente significativi” ( estratto dall’intervista al Prof. A. Chiàntera Segretario Nazionale Associazione Ostetrici e Ginecologi Ospedalieri Italiani ).

Dolore in sede di ferita da episiotomia o lacerazione da parto: con questo trattamento è possibile alleviare il bruciore e il dolore causato dalla cicatrizzazione di ferite nel postpartum in una o massimo due sedute della durata di 3 minuti circa. Il razionale del meccanismo d’azione del laser è dato dalla capacità della luce sottile e mirata di frammentare in maniera incruenta (senza dolore e senza sanguinamenti pertanto evitando ulteriori punti di sutura) le aderenze che si possono formare a livello vaginale dopo il parto e che creano tensione dolorosa. Ammorbidendo I cheloidi e con opportuno massaggio post trattamento, si guarisce in poco tempo e si evita il peggioramento inevitabile della sintomatologia che porterebbe a dispareunia, ovvero dolore durante i rapporti.

FAQ

Come funziona Monnalisa Touch™? Leggi tutte le domande più frequenti.

Informazioni

Scopri di più su Monnalisa Touch™. Leggi tutte le informazioni direttamente sul sito web.